giovedì 28 aprile 2011

Io non sono daccordo

Io non sono daccordo a bombardare la Libia, nè nessun altro paese del mondo.
Io non sono daccordo a costruire centrali nucleari nel mio paese, ma non perké io sia contro le energie rinnovabili; e neanke perké non voglio ke l'Italia risani il suo debito pubblico. Non le voglio perké sono "non rinnovabili"; perké producono scorie attive per migliaia di anni ke non si sa dove metterle.
Io non sono daccordo a privatizzare l'acqua, perké non vorrò pagare domani anke per respirare o fare cacca.
Io non sono daccordo a basare l'economia del mio paese sull'evasione fiscale.
Io non sono daccordo a mettere il profitto davanti alla mia vita.
Io non sono daccordo con le scelte ke il governo del mio paese sta prendendo, e lo voglio dire. Si metta a verbale.

Nessun commento:

Posta un commento